Gianni e i Macedonia - Gianni Dey new

Solo - Duo - Trio
Cookie Policy
Privacy Policy
Vai ai contenuti


GIANNI E I MACEDONIA

Una storia indimenticabile
Ci sono dei momenti della vita, degli eventi e combinazioni di cose che fanno vivere come in un bel sogno, poi sorge il sole, ci si sveglia e la realtà appare puntuale a ricordarci che quando si sogna è perchè si dorme, si può sognare anche ad occhi aperti ma non c'è lo stesso gusto e la stessa sensazione. GIANNI e i MACEDONIA sono stati come un bel sogno che ci ha regalato emozioni ed amicizie reali e impagabili, stima e riconoscenza, ma il sorgere del sole ci ha svegliati e la realtà ci porta ad indirizzarci verso altre scelte e strategie per poter andare avanti e da qui la scelta di sciogliere il gruppo.

Non si scioglierà mai comunque quel profondo senso di amicizia e stima reciproca che ha caratterizzato e legato in 5 anni questa squadra di professionisti pazzoidi ma di sani princìpi, lavoratori instancabili ed artisti veri che comunque in altre situazioni andranno avanti sempre per la loro strada artistica. Un immenso grazie a chi ha avuto fiducia in me che comunque continuerò a propormi in maniera un pò più ridotta: Solo - Duo oppure Trio ad ogni modo la mia voce dovrete sopportarla ancora per un bel pò.
GIANNI 


Ecco una bella foto del mitico gruppo in occasione di un importante ricevimento, ma vediamo un pò dove sono andati a finire i nostri ragazzi, anche per dare la possibilità agli amici che ci hanno seguito nel nostro cammino di ritrovarli da qualche parte per poterli riascoltare e salutare.

Stefano Pavesi (chitarra) insegnante di chitarra, armonia e composizione presso la scuola ALFABETA di Mantova, attualmente con il gruppo di ORNELLA NICOLINI e Freelance, collabora e presta la sua esperienza a chi lo interpella in caso di bisogno.

Cick Turina (basso) e Samuele Benatti (tastiere), anche loro insegnanti presso la scuola ALFABETA di Mantova, attualmente formano con altri musicisti un gruppo denominato THE HOUSE BAND, organizzano ed accompagnano eventi Blues con artisti a livello intenazionale.

Cristian Maccari (sax), attualmente con l'orchestra MISTER DOMENICO

Paolo Dal Conte (batteria) attualmente con il gruppo di ORNELLA NICOLINI, presiede l'Accademia di Musica Moderna, nella quale è anche docente.

Marco Colagiacomo (Jack Cannon)
(pianoforte-fisa-tastiere), diplomato in organo e pianoforte, veramente virtuoso e meritevole di attenzione,
Torna ai contenuti